Juniores Nazionale A: Bra ospita l’RG Ticino, trasferta per Fossano e Saluzzo

0
195

Ventiquattresima giornata di Juniores Nazionale Girone A alle porte con il Bra che giocherà in casa mentre Fossano e Saluzzo saranno in trasferta.

Il Saluzzo arriva da un buon periodo di forma ed in questa giornata andrà ad affrontare la Pro Vercelli fuori classifica. Un test comunque importante contro un’ottima compagine per provare anche tattiche ed interpreti nuovi.

Giallorossi invece che ospiteranno l’RG Ticino, una squadra che fin qua non ha trovato molti punti e sta, forse, ancora cercando una quadra.

Anche il Fossano, come il Saluzzo, sarà in trasferta ed andrà a Tortona per la sfida contro l’HSL Derthona dopo aver perso derby e sfida con il Sestri Levante.

E’ intervenuto ai nostri microfoni mister Sergio Boscarino che ci parlerà della sfida che attende i blues.

“La gara contro il Derthona può essere più equilibrata, all’andata si son dimostrati una squadra con equilibrio particolare. Han più difficoltà a segnare ma sono abbastanza quadrata come squadra, sono anche un pochino più grandi di noi, 15 2003 e 16 2004 mentre noi siam più giovani con i 2005.
La difficoltà può essere l’intensità del gioco dal punto di vista del gioco, è una partita che ci giochiamo. Abbiamo le giuste attenzioni ed accorgimenti, se li mettiamo in pratica ci giochiamo le nostre chance, serve sicuramente concentrazione.
Proveremo a sfruttare le nostre caratteristiche, una buona lettura difensiva e cercheremo di ripartire negli spazi.”