Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Presentata “Voluta”, elegante creazione del marchio Miso®

Presentata “Voluta”, elegante creazione del marchio Miso®

0
149

Nella cornice del Relais Le Rocche di La Morra si è tenuto l’evento di presentazione del nuovo prodotto del marchio Miso®: la poltrona “Voluta” che è stata la protagonista nello splendore del suo velluto rosso, di una serata che ha visto la presenza di prestigiosi clienti dello studio dell’architetto Gianluca Tomaselli e di varie personalità del panorama locale e non solo.
Miso® nasce per dare vita propria a molti degli oggetti e degli elementi pensati e realizzati per la propria committenza.
“Voluta”, il primo progetto a marchio Miso®, nasce da un semplice pensiero, che è anche un omaggio concettuale: rivisitare una icona del design, commissionata la prima volta dal conte di Chesterfield tra fine ’700 e primi ’800 e divenuta nel tempo simbolo di stile iconico, immaginando provocatoriamente una versione sfacciatamente “Pop”!
Un elemento base a diametro variabile sviluppato lungo un asse verticale che si “arriccia” e si ripete in serie lungo una curva definendo braccioli e schienale, in un susseguirsi di linee e curve il cui “mood” è in continua evoluzione, nel materiale, nel colore, nella sequenza possibile di tono. “Custom” per definizione, talmente “sfacciata” da poter trovare posto, oltre che nei luoghi del vivere moderno, anche negli ambienti dove il capitonné dei divani e delle poltrone Chesterfield vive nel massimo agio.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial