La foto di Bob Sinclar che, davanti alla consolle, saluta la folla che assiepa l’inedito palcoscenico a duemila metri di quota, con la scritta La Rossa che campeggia sullo sfondo, è già diventata un mito: simbolo di una scommessa che si è fatta successo. Si chiama “La Rossa music festival”, un’esperienza di musica e divertimento mai vista prima. Ma che già si prepara al bis: sabato, vigilia di Pasqua, si replica.
Gli ultimi biglietti sono in vendita sul sito pratonevoso.com. Dice Alberto Oliva della Prato Nevoso spa: “È stato emozionante vedere Bob Sinclar nella nostra stazione ma ancora di più rivedere tanti giovani tornare a ballare e divertirsi come se il tempo non si fosse fermato in questi due anni. Un tutto esaurito e una giornata indimenticabile che siamo pronti a replicare con un altro big della music dance, Gabry Ponte”.
Il dj torinese – diventato famoso con il gruppo Eiffel 65 grazie al singolo Blue che ha venduto più di dieci milioni di copie – oggi è tra i disc jockey e produttori di dance più importanti. L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 16 aprile.
c.s.