Nel corso della riunione di mercoledì 13 aprile, gli Agenti di intermediazione immobiliare, facenti riferimento al Sindacato territoriale FIMAA di Alba e Zona, hanno confermato Ezio Balocco in qualità di Capogruppo.
L’incontro organizzato dall’Associazione Commercianti Albesi è stato propizio per una ricognizione su vari temi all’ordine del giorno per la categoria, tra i quali gli aggiornamenti normativi e il cruciale e molto sentito problema dell’abusivismo. Su questo punto si è soffermata in particolare l’analisi degli operatori associati, che hanno concordato sulla necessità di attuare azioni di sensibilizzazione della clientela, affinché si rivolga ad operatori qualificati e professionali, garanti della corretta applicazione degli iter procedurali nelle attività di compravendita.
Per portare avanti le istanze dei mediatori di Alba e Zona, nel corso dell’incontro è stato nominato un Gruppo di lavoro composto da: Alessandra Cumino, Daniele Delfinetti, Domenico Romano, Ezio Balocco, Franco Sampò, Gian Maria Capra, Roberto Susenna. Presenti all’incontro, la presidente FIMAA provinciale Simona Trucco e il consulente legale FIMAA avv. Mauro Arduino.
«Sono felice che i colleghi mi abbiano rinnovato la fiducia che cercherò di onorare tramite il mio impegno – dichiara Ezio Balocco – . In questo momento di ripartenza anche per il mercato immobiliare, intendiamo promuovere la professionalità degli operatori anche attraverso nuovi incontri di aggiornamento sulle novità del settore».
c.s.