Forza Italia si organizza per le comunali di Cuneo: Antonello Lacala coordinerà le attività nel capoluogo

0
500

L’esigenza di presentarsi con adeguata forza all’importante appuntamento rappresentato dalle elezioni comunali nella città di Cuneo impone alle forze politiche una riorganizzazione sul territorio. Per questo Forza Italia ha incaricato Antonello Lacala, già coordinatore della Sezione del partito a Borgo San Dalmazzo e Valle Vermenagna, di occuparsi anche del capoluogo.

Maurizio Paoletti, segretario provinciale di Forza Italia, ha dichiarato: “Visti gli ottimi risultati ottenuti nei territori delle vallate, culminati con la candidatura a Sindaco di Borgo San Dalmazzo, alla guida di una lista civica, di Paolo Giraudo, è giusto che Antonello assuma anche il coordinamento della nostra formazione politica nel capoluogo, in particolare in un momento fondamentale quali sono le elezioni comunali”.

Antonello Lacala ha accettato il nuovo incarico dichiarando: “Sono molto contento di questo difficile nuovo impegno, e ringrazio per la fiducia Maurizio Paoletti e il Governatore Alberto Cirio, oltre che naturalmente tutti coloro che mi hanno sempre dato fiducia, primi tra tutti il Vice Presidente del Consiglio Regionale Graglia, l’Onorevole Zangrillo e il Senatore Perosino”.

c.s.