Nel corso del Comitato Regionale di Piccola Industria di Confindustria Piemonte, Alberto Biraghi è stato eletto presidente per il biennio 2022-2024. Biraghi, 52 anni, cuneese, amministratore delegato della Valgrana S.p.a., con sede a Scarnafigi, azienda agroalimentare di prodotti caseari, subentra alla presidente uscente Gabriella Marchioni Bocca. Alla riunione elettiva hanno partecipato il presidente di Confindustria Piemonte, Marco Gay, e il presidente di Piccola Industria di Confindustria, Giovanni Baroni.
Biraghi è attualmente presidente di Piccola Industria di Confindustria Cuneo e Delegato per la Logistica e Trasporti nel Consiglio di Presidenza di Piccola Industria nazionale. È membro anche del Consiglio Generale di Confindustria.
Ringraziando per i consensi ricevuti, al termine della riunione, Biraghi ha confermato che nel corso del suo incarico perseguirà un programma fondato sui pilastri del merito, della competenza e della responsabilità. Il Presidente ha concluso il suo intervento ricordando che nel corso del proprio mandato svilupperà e concretizzerà temi e progetti di fondamentale importanza per la crescita economica delle Piccole e Medie Imprese piemontesi. (Nell’immagine della pagina accanto, da sinistra, Marco Gay, Alberto Biraghi e Giovanni Baroni)