Home Articoli Rivista Idea Raspini partner dell’e-bike series fino al 2024

Raspini partner dell’e-bike series fino al 2024

0
140

Raspini resta main partner fino al 2024 del Wes World E-Bike Series, che prende il via nel weekend da Monaco (Monte­carlo).
Wes è la prima competizione ufficiale riservata alle mountain bike elettriche, nata nel 2019 nel Principato di Monaco, seguita e apprezzata a livello internazionale da atleti e amanti dell’e-bike. Una manifestazione più che mai in crescita.
La partnership per i prossimi tre anni dimostra quanto l’azienda creda in questo progetto innovativo che guarda al futuro. Raspini condivide con Wes valori essenziali quali benessere, natura e sostenibilità, che mettono in primo piano il piacere di vivere lo sport all’aperto, rispettando l’ambiente.
Raspini ha iniziato ad essere presente nella Coppa del Mondo di E-Mountain Bike Uci nella scorsa stagione, come partner di serie e sponsor del team. Per rafforzare il legame tra brand ed evento, in questa stagione, assegnerà un premio speciale 2022: la Pole Position Powered by Raspini.
Il nuovo premio sarà assegnato all’atleta uomo e donna che farà segnare il miglior tempo durante la Qualirace, il giro di prova cronometrato che determina la griglia di partenza ad ogni gara. Gli atleti che a fine stagione avranno registrato il maggior numero di giri veloci riceveranno un ulteriore premio. Anche quest’anno sarà utilizzato #merendatime, come hashtag all’interno delle comunicazioni nei diversi canali, hashtag che richiama l’attenzione sull’importanza della nutrizione nell’ambito dello sport competitivo. La squadra brandizzata vestirà i colori aziendali in tutte le gare della manifestazione.