Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria – Nel Girone F derby langarolo per l’Area Calcio Alba...

Seconda Categoria – Nel Girone F derby langarolo per l’Area Calcio Alba Roero. Dietro scontro tra le inseguitrici

0
550

Ventiduesima giornata per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si trovano a 360 minuti dal termine della stagione.

Nel Girone F rischia nel derby la capolista Area Calcio Alba Roero che sarà di scena sul terreno di gioco del sempre ostico Langa. Turno che, comunque, potrebbe riservare delle sorprese visto lo scontro diretto alle spalle della battistrada con il match Buttiglierese-Orange Cervere aperto a qualsiasi risultato.

Alle spalle del trio di testa turno con i favori del pronostico per Carrù e Nuova Astigiana che se la dovranno vedere rispettivamente contro Nicese ed Andezeno mentre il Genola non può sbagliare l’obiettivo tre punti nel match interno contro il Valfenera. Al centro della classifica spicca il match tra Caramagnese e Dogliani con gli ospiti che hanno festeggiato la storica conquista della Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria. Chiude il palinsesto la sfida salvezza tra Sommarivese e Marentinese: chi perde è nei guai.

Nel Girone G non vuole lasciare nulla al caso la capolista, già promossa in Prima Categoria, Monregale che attende tra le mura amiche il Virtus Busca. Dietro alla capolista turni casalinghi per San Rocco Castagnaretta e San Chiaffredo che dovranno vedersela rispettivamente contro Bagnasco e Piazza così come potrebbe sfruttare il fattore “casa” l’Olimpic Saluzzo, reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Piemonte, che ospita il San Benigno. Nella lotta per il terzo posto si infila anche il Caraglio che ospita il Villafalletto. In coda ultime chance per Manta e Garessio che se la dovranno vedere rispettivamente contro Valvermenagna e Val Maira.