Il settore giovanile dell’Auxilium Bertolotto Porte Saluzzo si è messo in evidenza nell’ultimo week end nei campionati di società del volo e della petanque.
Per la specialità volo, a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, si sono tenute la prima e la seconda giornata di campionato della fase regionale del campionato di società under 18. Tre le società iscritte a questa kermesse.
Bilancio di due vittorie per il team saluzzese guidato dal diesse Paolo Costa: nella prima giornata che si è disputata al mattino vittoria dell’Auxilium per 10 a 4 contro gli astigiani del Pro Valfenera; nella seconda giornata che si è tenuta al pomeriggio, successo dei saluzzesi per 10 a 5 contro la Perosina.
Nella serie A sconfitta per 4 a 23 della formazione di Delsoglio contro la Marenese di Treviso. Prossimo turno sabato 30 aprile in trasferta contro Noventa.
Per le donne, sconfitta di 11 a 13 in casa contro la Marenese di Treviso. Prossimo incontro domenica 1 maggio a Saluzzo contro Bassa Valle Helvetia.
Nei campionati di petanque, successo nella serie A per gli uomini per 16 a 6 contro il Passatore; prossimo turno sabato 30 aprile in casa contro Gsp Ventimiglia. Per le donne sconfitta casalinga per 8 a 10 contro il San Giacomo di Imperia; prossimo turno domenica 8 maggio in casa contro il Dlf Ventimiglia.
c.s.