Hockey su Prato: la Lorenzoni si allena con le compagne ucraine e pensa al campionato

0
278
cof

Nella settimana delle vacanze pasquali la Lorenzoni di Bra ha ufficialmente riposato e così anche il weekend successivo mentre le dirette avversarie riprendevano le gare di Campionato.

Momenti utili per far rifiatare le atlete, per curare qualche risentimento della Donati, della Huertas ed altre, ma certamente non inoperosi. La squadra Ucraina del Sumchanka, ospite a Bra, si sta rivelando utile sparring partner e in attesa di capire quale sarà il loro futuro da rifugiate, le atlete di Svetlana Makaeva continuano il loro impegno atletico misurandosi con le ragazze di Gualtiero Berrino.

Al termine dell’ultima amichevole sono state salutate dal Presidente federale Sergio Mignardi, giunto a Bra appositamente, cui sono andati i ringraziamenti dello staff di Sumy anche per il supporto della Federazione Italiana Hockey.
Nel frattempo, per quanto riguarda le dirette avversarie, l’Amsicora di Cagliari ha conquistato solo un punto nell’ ultimo week-end e l’ Argentia di Cernusco è stata fermata dalle romane del Butterfly. Classifica cortissima, campionato molto combattuto capace di riservare non poche sorprese.

Le atlete di Pino Calonico dovranno mettercela tutta anche sabato 30 in trasferta sul campo delle Tre Fontane dove incontreranno il S. Saba, rivale storico delle nero-turchesi.

c.s.