Home Articoli Rivista Idea Chi ha lasciato Fuego?

Chi ha lasciato Fuego?

E' partito l’appello per un bellissimo micio che forse il proprietario ha abbandonato. Il simpatico marlon, invece, è un cagnolino che cerca casa. ma solo dopo un passaggio obbligato dal parrucchiere...

0
195

Un bellissimo e giovane cane che cerca una nuova casa e un gatto, molto affettuoso, che invece una famiglia probabilmente ce l’ha e chissà che, grazie a questo appello, non riesca a ritrovarla. Marlon è un baldo giovane in cerca di casa. Al suo arrivo in canile non era in condizioni ottimali, pelo brutto e spento, dovuto alla vita randagia o con un padrone che non se ne era preso cura come avrebbe dovuto e poi lo ha abbandonato. Ora invece è in splendida forma, è un incrocio con qualche cane da pastore, pieno di energie, ideale per persone piuttosto dinamiche, anche famiglie con bambini, magari non troppo piccoli. Sicuramente ha bisogno del parrucchiere ma anche così la sua bellezza è indiscutibile. Sta soffrendo molto la reclusione del canile anche se è in un box molto grande.
Questo bellissimo micio, al quale i volontari hanno dato il nome di Fuego perché è stato ritrovato nei pressi del bar Fuego, appunto, ad Alba, è molto socievole e bello. Sembra anche molto giovane ed è già sterilizzato. Inoltre ha una rasatura di qualche tempo fa sotto il collo con pelo non ancora del tutto cresciuto, verosimilmente per un prelievo fatto da qualche veterinario. È molto socievole e coccolone, sicuramente ha avuto un proprietario. È un gatto che non avrebbe problemi a trovare una nuova casa, ma sembra giusto provare prima a cercare l’eventuale proprietario, anche se sembra molto strano che nessuno lo reclami… Possibile che nessuno lo riconosca? I volontari stanno moltiplicando gli appelli in zona, sui vari gruppi Facebook, sperando che si arrivi alla persona giusta e che Fuego possa tornare dai suoi padroni. Tra qualche tempo, se non si farà avanti nessuno, sarà dato in adozione. È un gatto buono e socievole, non merita certamente di stare in gattile ma in una casa in cui vivere per tutta la vita.
Il cane e il micio vi aspettano al Canile Comunale e al Gattile Amici di Zampa di Alba. La struttura si trova in località Toppino, di fianco alla casa circondariale di Alba. Il rifugio è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, tranne il mercoledì. Per informazioni o appuntamenti contattare o mandare un messaggio su WhatsApp a Barbara (numero 335 6915647) oppure a Paolo (numero 347 5924197).