Eccellenza Femminile – Via ai play off! Impegni esterni per Freedom FC ed Area Calcio Alba Roero

0
548

Cominciano con una settimana di ritardo, dovuto al recupero tra Novara e Juventus Torino nel Girone A, i play off promozione per l’Eccellenza Femminile.

Comincia lontano dalle mura amiche il cammino della grande favorita Freedom FC che sarà di scena sul campo del Bulè Bellinzago. Una sfida che vede le cuneesi osservate speciali dinnanzi alla formazione novarese, giunta quarta nel Girone A ma non da sottovalutare. La compagine di mister Petruzzelli, seppur priva di Annalisa Favole, può contare su giocatrici di assoluto livello che intenderanno chiudere immediatamente la contesa.

Più complicata, invece, la sfida che vedrà di fronte l’Area Calcio Alba Roero ed il Torino Women. La formazione lanagarola, giunta seconda nel girone B dopo la larga vittoria sul campo dell’Alessandria nell’ultimo turno, non potrà certamente abbassare la guardia contro la squadra torinese, nobile decaduta del calcio femminile italiano con un passato in Serie A. Pericolo numero uno per mister Rolando la vena realizzativa di Crisantino, bomber granata di categoria superiore.

Eccellenza Femminile – Andata Quarti di Finale

Bulè Bellinzago – Freedom FC
Torino Women – Area Calcio Alba Roero
Alessandria – Juventus Femminile
Cus Torino – Moncalieri