Seconda Categoria – Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese, la sfida a distanza continua

0
606
(foto Danilo Lusso - ideawebtv.it)

A 270’ dal termine della regular season ancora molte cosse da decidere nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F turno interno con i netti favori del pronostico per la capolista Area Calcio Alba Roero che attende l’Andezeno. Rischia molto di più inseguitrice Buttiglierese che sarà di scena sul difficile campo della Nuova Astigiana. In piena zona play off spicca lo scontro diretto tra Orange Cervere e Carrù, appaiate a quota 44 punti, mentre il Langa cerca di ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno contro il fanalino di coda Valfenera.

In coda cercano punti importanti per la salvezza Sommarivese e Marentinese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Nicese e Caramagnese. Chiude il palinsesto il match tra Dogliani e Genola, ormai serene al centro della classifica ma vogliose di chiudere al meglio la stagione.

Nel Girone G turno esterno sul campo del Bagnasco per la capolista, già promossa, Monregale. In zona play off è tempo di scontro diretto tra il Piazza e la Polisportiva San Rocco Castagnaretta mentre il San Chiaffredo parte con i favori del pronostico  sul campo del Villafalletto.

Ultime chance per tenere accesa la fiammella della salvezza per Manta e Garessio che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Caraglio e San Benigno mentre l’Olimpic Saluzzo cerca punti importanti per le zona alte della classifica nel match esterno contro il Virtus Busca. Chiude il palinsesto la sfida tra Val Maira e Valverenagna, divise da un solo punto in classifica, ma senza possibilità di centrare obiettivi di prestigio nel finale di stagione.