Home Attualità Saluzzo: sabato 7 maggio porte aperte all’asilo nido comunale

Saluzzo: sabato 7 maggio porte aperte all’asilo nido comunale

0
275

Per molti bambini è l’accesso ufficiale al mondo della scuola. E’ l’asilo nido. A Saluzzo è operativo il nido comunale «Jean Monnet», gestito dalla cooperativa Valdocco, che sabato 7 maggio organizza l’«Open day» per presentarsi alle famiglie cittadine. I genitori potranno visitare la struttura di via Monsignor Savio ed incontrare le educatrici dalle 9 alle 12. La prenotazione è obbligatoria e bisognerà indossare la mascherina durante tutta la permanenza nella struttura. E’ richiesta la presentazione del green pass.

Per fissare un appuntamento o per altre info 0175 218890 o 349 5092182 (anche con Whatsapp) o via mail a canu.adriana@colaval.it.
Ogni famiglia potrà partecipare con massimo due persone, dopo il triage all’ingresso. Il nido di Saluzzo può accogliere una sessantina di bimbe e bimbi, con età da 3 mesi a 3 anni.

Tutte le info sulla struttura ed un video si possono consultare su questo sito al link
https://comune.saluzzo.cn.it/servizio/asilo-nido-jean-monnet/
Fino al 31 maggio è possibile effettuare l’iscrizione al «Jean Monnet» e richiedere le agevolazioni tariffarie. I moduli da compilare sono sulla pagina web sopra indicata.