Archiviato il mese di aprile, quest’anno più che mai dedicato ai national team, per i Titans è tempo di fare focus sui prossimi obiettivi stagionali.
Quale occasione migliore che tornare ad assaporare il calore del pubblico con una brillante esibizione degli Young Titans a supporto del Basket Torino? L’ultimo appuntamento della regular season di serie A2 ha visto la Reale Mutua Torino ospitare la Tramec Cento e per la quarta volta nella stagione i Titans sono intervenuti a supporto della squadra piemontese.
Non è bastato il tifo degli atleti di Alba Cheer per regalare la vittoria ai padroni di casa, che si qualificano comunque ai play off; l’auspicio è che Torino ripresenti presto brillanti prestazioni e chissà che i Titans non possano tornare a sostenerla nelle prossime settimane.
Sul fronte sportivo, questa uscita è stata utile ai Titans per scaldare i motori in vista del mese appena iniziato, che porterà dritto dritto ai Nationals di inizio Giugno, appuntamento chiave in modo particolare proprio per gli Young Titans, alla ricerca di un pass per il prossimo europeo.
c.s.