Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Zina e Alan, irresistibili

Zina e Alan, irresistibili

Una bellissima gattina tigrata, giovanissima, e un cagnolino dolcissimo trovato assieme alla sorellina: che cosa ci fanno ancora senza una famiglia?

0
161

Questa settimana presentiamo una bellissima gattina e un cagnolino dolcissimo, entrambi molto giovani e socievoli che non aspettano altro che la loro famiglia per sempre. In cambio vi daranno amore incondizionato e disinteressato.
Zina è una micetta tigrata, giovanissima. Ha un bel pelo folto e lucido, occhi verdi e vivaci. È stata trovata a Pollenzo all’età di pochi mesi, è stata rimpallata in un paio di famiglie per poi raggiungere il gattile all’età di circa 6-7 mesi. È una micetta adorabile in grado di dare molto affetto anche se di affetto è ora che ne riceva lei. Un esserino tutto coccole e fusa. Prima di arrivare in gattile sicuramente ha avuto un incidente, ha una frattura al bacino ormai saldata, non ha particolari problemi, la sua andatura non è perfetta ma non ha dolore. Probabilmente è stata abbandonata perché chi si occupava di lei non ha voluto sobbarcarsi le spese veterinarie per curarla dopo l’incidente. È adatta anche a famiglie con bambini perché è molto buona. Venite a conoscerla, ve ne innamorerete! Ha circa 8 mesi, è già sterilizzata, test fiv felv negativi.
Il cagnolino Alan è stato ritrovato dai volontari del canile in una località dell’albese, girovagava per la campagna assieme alla sorella (o che supponiamo tale) pochi mesi fa. La sorellina si è fermata pochissimo in canile perché ha trovato subito casa in una splendida famiglia, per il simpaticissimo Alan invece questa fortuna non è ancora arrivata. Eppure ha tutte le caratteristiche che in genere la gente cerca in un cane: è di taglia piccola, molto socievole, sa andare al guinzaglio, educato. È anche molto giovane: l’età è circa 2 anni, non di più. Adatto a tutti, dalle persone anziane alle famiglie con bambini, anche piccoli. Che ci fa ancora in canile?

Il cane e il micio vi aspettano al Canile Comunale e al Gattile Amici di Zampa di Alba. La struttura si trova in località Toppino, di fianco alla casa circondariale di Alba. Il rifugio è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14 alle 17, tranne il mercoledì. Per informazioni o appuntamenti contattare o mandare un messaggio su WhatsApp a Barbara (numero 335 6915647) oppure a Paolo (numero 347 5924197).

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial