Acqua Sant’Anna Spa ottiene il Milano Marketing Festival Award, giunto alla sesta edizione, assegnato alle aziende che, selezionate sulla base di criteri oggettivi elaborati da Nielsen IQ, si sono distinte nell’ultimo anno per performance di vendita e di crescita.
La cerimonia di premiazione è avvenuta presso Magna Pars in occasione del Milano Marketing Festival, l’appuntamento più importante per tutta la comunità del marketing: chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica, animato da conferenze, approfondimenti, interviste e confronti.
Un nuovo riconoscimento per l’azienda di Vinadio, a coronare un percorso di crescita economica continua, volta a consolidare la propria leadership nel settore del beverage. Nata 25 anni fa grazie all’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, oggi Presidente e AD, si riconferma ancora una volta esempio di dinamicità imprenditoriale e strategie vincenti.
La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna si fonda sulla ricerca continua, il costante investimento in tecnologia, innovazione, e sviluppo di nuovi prodotti. Alberto Bertone ha puntato da sempre sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito, un gioiello hi-tech in alta montagna. Le tecnologie a Vinadio (CN) sono in costante aggiornamento grazie a continui investimenti per soluzioni robotizzate d’avanguardia che hanno consentito di sviluppare velocità di produzione e controlli sulla qualità di elevatissimo standing, consentendo di raggiungere volumi di produzione enormi. L’intera capacità produttiva dello stabilimento ha un potenziale di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno grazie a linee di imbottigliamento di ultima generazione, tra cui una tra le più veloci a mondo, in grado di produrre fino a 81.000 bottiglie/ora.
cs