Domenica primo maggio l’Avis Bra e l’Avis Alba si sono ritrovate insieme sui campi del Golf Club di Cherasco per la prima edizione del “Trofeo Avis”, 18 buche, Stableford, 3 categorie.
Complice una bella giornata soleggiata di metà primavera, la gara benefica di putting green ha riscosso un ottimo successo e una grande affluenza di pubblico.
L’iniziativa è stata proposta e organizzata dal consigliere avisino braidese Giovanni Operti e si pone come finalità la sensibilizzazione al dono di sangue e emoderivati e la promozione di uno stile di vita sano e attento al movimento.
E’ stata senza ombra di dubbio, per i partecipanti, una giornata allegra, trascorsa in mezzo al verde. Il merito della buona riuscita dell’evento va anche agli sponsor.
Il centro odontoiatrico Luca Bonino ha finanziato i premi con cui sono stati omaggiati i vincitori della gara benefica, mentre i maestri del cioccolato Mandrile Melis hanno messo a disposizione dei presenti una vasta gamma di cioccolatini assortiti e l’Azienda Agricola Cournaja ha offerto una degustazioni dei loro ottimi vini.
c.s.