Si è da poco concluso il weekend centrale di “BOARDERS – occupazioni culturali nel quartiere Cuneo Centro”, il percorso che LA.B.O.A. sta sviluppando nel quartiere Centro insieme a noau | officina culturale per innescare processi che possano rendere il quartiere più vivibile, stimolando sia i residenti sia gli interessati a dare il proprio contributo concreto con gli strumenti dell’arte e della creatività.
Le attività di BOaRDERS continuano già questo weekend: sabato 14 maggio è prevista la terza delle BOaRDERS STORIES dal titolo “Un mondo di storie”, laboratorio di lettura e creatività per famiglie con bambini in collaborazione con la Biblioteca 0-18. Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected].
La.B.O.A. è un progetto di sviluppo di comunità che si propone di favorire il dialogo tra cittadini e istituzioni, costruire reti e relazioni per rigenerare i legami sociali e gli spazi urbani e per sentirsi parte di una comunità. La.B.O.A. è una co-progettazione tra il Comune e il Raggruppamento delle Cooperative Sociali Emmanuele, Momo, Fiordaliso e Valdocco.
Per tutte le info, gli aggiornamenti e le modalità di partecipazione:
www.laboacuneo.it | [email protected] | profilo Facebook e Instagram LA BOA Cuneo