Home Attualità Mondovì: presentate le tre liste che appoggiano il candidato sindaco Enrico Ferreri...

Mondovì: presentate le tre liste che appoggiano il candidato sindaco Enrico Ferreri (FOTO e VIDEO)

Lista Civica, Mondovì Coraggiosa e Mondovì Democratica sono le liste che appoggiano Ferreri

0
731

Quando mancano solo più tre settimane alle elezioni amministrative nel comune di Mondovì, ieri sera nella sala conferenze, il candidato sindaco Enrico Ferreri ha presentato ufficialmente le tre liste che lo appoggeranno il prossimo 12 giugno.

Un terzo dei 48 candidati consiglieri comunali è under 35 e le tre liste sono: Lista Civica, Mondovì Coraggiosa e Mondovì democratica.

“Dobbiamo convincere le persone che se vogliono qualcosa di nuovo, devono votare noi – dichiara il candidato sindaco Enrico Ferreri – Andremo in tutti rioni, continueremo a parlare con le persone; sono tre settimane importanti e inizio a crederci e se inizio a crederci vuol dire che ce la possiamo fare”.

La lista Mondovì democratica viene presentata dal vice segretario del Partito Democratico di Mondovì Cesare Morandini: “Questa lista è fatta di persone che hanno preso un impegno per metterci la faccia e non è facile mettere la faccia dietro ad un simbolo di partito; su 16 persone il 50% sono iscritte al PD”.

La lista Civica a sostengo di Enrico Ferreri viene presentata da Aldo Borgna: “Ho accettato per tre motivi: il primo è per il senso di riconoscenza verso Mondovì, il secondo motivo è perché sono in pensione e ho del tempo da dedicare e il terzo è perché ho apprezzato il modo di Enrico di affrontare le difficoltà, mi piace il suo modo di lavorare; in questa squadra ho trovato un ambiente notevole, non solo nella mia lista, ma in tutte le liste che appoggiano Enrico e le persone che ho trovato sono persone che hanno la passione e la voglia di fare il bene di questa città”.

La lista Mondovì Coraggiosa viene presentata da Federico Costamagna: “Dopo 25 anni per non votare sempre le stesse persone, forse la città ha bisogno di coraggio per cambiare; Mondovì Coraggiosa ha l’obiettivo di cambiare quello che c’è stato in passato, la città deve cambiare mentalità, deve portare aria nuova”.

Di seguito i componenti delle tre liste

Lista Civica: Lorenzo Barberis, Aldo Borgna, Luciano Bottai, Marco Bracco, Matteo Brignone, Silvia Caputo, Francesca Cavedoni, Silvia Cedroni, Luciana Dellacasa, Giorgio Ferrua, Evelin Gallizio, Armando Mazzucchi, Davide Oreglia, Roberto Ornato, Antonio Terreno, Laura Vinai.

Mondovì Coraggiosa: Pietro Anania, Alessia Avdyli, Barbara Bongioanni, Abdelghani Boumhedi, Paola Capello, Arianna Carignano, Simone Ceratto, Bruno Chionetti, Federico Costamagna, Gaspare Crimi, Loris Ferrero, Ivo Luciano, Leonella Ponzo, Maria Mirabela Prodan, Vittoria Tartara, Taoufik Zennouhi.

Mondovì Democratica: Giuseppe Arduino (detto Maurizio), Fiorella Baudena, Marilena Bessone, Laura Gasco, Giulio Ghiglia, Michele Longobardi, Mario Marsupino, Antonella Merlino in Nesi, Cesare Morandini, Viviana Pezza, Luca Pione, Augusto Scarrone, Gianfranco Susella, Gemma Tampalini, Anna Maria Tealdi, Gianluca Tomatis.