Cuneo, Forza Italia pronta per la sfida elettorale: “Una lista fatta da persone vere e serie” (VIDEO)

0
573

Forza Italia si prepara per il rush finale e si presenta, in vista del voto del 12 giugno: i componenti della lista per la città di Cuneo, a sostegno del candidato sindaco Franco Civallero, si sono ritrovati nella serata di ieri (29 maggio) presso la pizzeria “Pizze Pazze da Mimmo”, per un momento conviviale, di conoscenza ed approfondimento. Con lo sguardo alle ormai prossime elezioni comunali in cui Forza Italia punta a recitare un ruolo da protagonista all’interno della coalizione del centrodestra.

“Presentiamo oggi una lista bella, fatta di persone vere, serie: imprenditori, dipendenti, partite iva, persone preparate e pronte alla sfida e, soprattutto, per dare slancio alla città in una nuova avventura, possibilmente con una nuova amministrazione. Pensiamo di avere le carte in tavola, e in regola, per poter fare bene con la coalizione, con i nostri alleati, con il sindaco Franco Civallero. E Forza Italia dovrà recitare il ruolo importante che le spetta” così Antonello Lacala, Coordinatore cittadino di Forza Italia.

Presenti, fra gli altri, anche Maurizio Paoletti, segretario provinciale di Forza Italia, Franco Graglia, vicepresidente del Consiglio Regionale, e il Senatore Marco Perosino: “Abbiamo costruito una lista nuova, con uomini e donne di tutte le età: c’è entusiasmo e credo che all’interno dell’alleanza che sostiene Civallero siamo una lista importante. – ha sottolineato Perosino – Forza Italia è in ripresa a livello nazionale e credo che i nostri candidati potranno portarci voti e soddisfazioni: si corre per vincere, noi proveremo a fare la nostra parte”.

La lista Forza Italia-Udc per la città di Cuneo è così composta. Forza Italia: Paola Dadone (capolista), Claudio Dutto, Gabriella Tomasi, Massimo Pellegrino, Roberto Pavone, Sara Taricco, Davide Silvestro, Paolo Spina, Mariangela Cordero, Erik Fassi, Artan Ndreu, Irini Mitiu, Marco Veronese. Per l’Udc Mariella Scarzello, Vincenzo De Netto, Valter Perosino, Franco Cannalire, Natale Ubaldo Cacciola, Patrizia Trapani, Francesca Bordignon, Giuseppe Quinto.