Home Attualità Il Panathlon Club Cuneo in visita alla sede Internazionale del Club a...

Il Panathlon Club Cuneo in visita alla sede Internazionale del Club a Rapallo

0
305

Sabato 28 maggio un gruppo di soci e consiglieri del Panathlon Cuneo ha visitato a Rapallo la sede Internazionale del Club.

Ad accoglierli, nella splendida Villa Queirolo, la Segretaria Generale Simona Callo, a nome del Presidente Internazionale Pier Zappelli. Presenti anche Giorgio Costa (Presidente del Distretto Italia), Maurizio Nasi (Governatore Area3 Piemonte e Valle D’Aosta), Adelindo Molinari (Presidente del Club Rapallo), con le collaboratrici dell’ufficio Simona Giannoni e Nicoletta Bena.

Dopo lo scambio di saluti e di doni a ricordo dell’incontro nella sala riunioni della Sede, è seguita una visita ai locali ed ai cimeli della storia panathletica, conclusasi con un aperitivo in terrazza, con vista sul mare e sullo splendido panorama di Rapallo. Una breve passeggiata lungo mare ha portato i Cuneesi al pranzo presso il Ristorante Plinio Riviera.

Il pomeriggio è passato visitando la città e le sue bellezze, con ritorno a Cuneo in serata, a conclusione della magnifica giornata all’insegna dello “sport al centro”.

I Soci e consiglieri presenti, con il Presidente Giovanni Mellano, hanno realizzato un desiderio espresso più volte da parecchi anni da tanti soci, purtroppo anche da coloro i quali in questi anni di pandemia ci hanno lasciato.