ELEZIONI CUNEO – Patrizia Manassero e i fondi del PNRR come opportunità: “La rigenerazione porta cambiamento” (VIDEO)

0
513
Patrizia Manassero (Foto Ideawebtv.it)

I fondi del PNRR come grande opportunità da cogliere, un dovere da cui non ci si può sottrarre, guardando alla rigenerazione per il futuro della città. La candidata sindaca della Cuneo Patrizia Manassero guarda con profonda attenzione al rinnovamento della città, in particolare in alcune aree, seguendo il “modello Via Roma”: fondamentale, però, sarà impiegare al meglio i 71 milioni di euro (e, probabilmente, anche qualcosa di più) del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, già destinati al capoluogo, attraverso i quali Cuneo potrà cambiare ancora volto e proseguire un importante processo di trasformazione a misura d’uomo.

“Il messaggio del Presidente della Repubblica in occasione del 2 giugno ha richiamato gli enti locali, i sindaci e i candidati sindaci a sfruttare al meglio l’opportunità che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, attraverso i fondi europei, dà a comuni e territori per poter essere leva di rinnovamento, cambiamento e intervento sulle città. – sottolinea Manassero – Un messaggio che rafforza quello che noi, come coalizione, pensiamo, e che come candidata sto cercando di proporre: dobbiamo concentrarci sulle risorse che alla città di Cuneo sono già state riconosciute (71 milioni di euro e probabilmente), che interverranno per modificare, riqualificare, rigenerare alcune aree. E’ importante: la rigenerazione porta cambiamento, permettendo alle persone di vivere meglio”.

Ricordiamo che la candidata sindaca Patrizia Manassero è sostenuta alle elezioni del 12 giugno da quattro liste: Partito Democratico, Centro Per Cuneo, Cuneo Solidale Democratica e Crescere Insieme.

Informazione Politica Elettorale