Limone Piemonte propone un’escursione al Monte Vecchio (1.920 metri) con la guida naturalistica Monica Dalmasso. Un itinerario della durata di tre ore e dislivello di 920 metri, adatto a chi possiede una buona attitudine all’attività fisica, alla scoperta della vetta dall’inconfondibile sagoma arrotondata che domina l’abitato di Limone.
Ritrovo alle 9 davanti alla chiesa di Sant’Antonio, rientro previsto per le 15. Il percorso prevede un circuito ad anello, con salita lungo il Passo Cagera e discesa dal Colle Arpiola. Il costo dell’escursione è di 15euro a persona (previste riduzioni per bambini e famiglie).
I partecipanti dovranno presentarsi muniti di attrezzature e abbigliamento consono alla stagione e al meteo: scarponcini comodi, giacca antivento, eventuale maglietta di ricambio, borraccia e zaino per pranzo al sacco, occhiali da sole, eventuale buff, pranzo al sacco.
Info e prenotazioni: 349.4719727 – moni.dalmasso@libero.it
Il percorso potrebbe subire variazioni in caso di necessità a discrezione dell’accompagnatore. In caso di brutto tempo l’escursione potrebbe essere rinviata o annullata.
cs