Home Cuneo e valli Cuneo – Boselli chiude la campagna elettorale della lista Indipendenti: “La città...

Cuneo – Boselli chiude la campagna elettorale della lista Indipendenti: “La città vuole un sindaco libero da condizionamenti” (VIDEO)

0
411

Un anno e dieci giorni dopo, si è chiusa stasera la campagna elettorale di Giancarlo Boselli, il primo che, in ordine di tempo, lanciò la sfida al municipio di Cuneo: il candidato sindaco della lista Indipendenti ha concluso la sua corsa con un incontro finale di fronte alla sede elettorale di Via Meucci, per un ritrovo con i componenti del suo gruppo ed i cittadini, prima del voto del 12 giugno.

“La nostra è stata una campagna elettorale lunga, intensa, iniziata qui il 1° giugno 2021: un lavoro impegnativo, in questo mese e mezzo, ma che aveva delle basi fortissime, sviluppandosi nei quartieri, frazioni, posti di lavoro. La nostra lista è forte, fatta da 15 uomini e 15 donne e che darà risultati importanti. L’invito ai cittadini è di votare, diritto fondamentale in democrazia: la percentuale di astensione nelle ultime elezioni è stata molto alta, noi abbiamo lavorato molto nei quartieri in cui ha avuto punte del 70-75% e visitandoli si capiva ad occhio il perchè. Siamo sicuri e convinti che molto del nostro elettorato, di una lista che si chiama Indipendenti, arriverà da chi da anni non votava e che spera in un sindaco libero dai condizionamenti dai partiti e che può fare cose importanti per la città”.

Informazione politica elettorale