Cuneo – Patrizia Manassero conclude la campagna elettorale: “Grazie a tutti, sperando che lunedì sia un bel giorno”

0
377

Con una festa, sobria, al nuovo Parco Parri, la candidata sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e la sua coalizione archiviano la campagna elettorale, volgendo definitivamente lo sguardo al voto del 12 giugno.

Un aperitivo per ritrovarsi, tutti insieme, tracciare un bilancio del lavoro svolto nei due mesi di percorso condiviso, in un posto significativo, l’ultima tangibile eredità dell’amministrazione Borgna: “Siamo arrivati alla fine di questa bella e intensa campagna elettorale – così Patrizia Manassero – . Qui, dove siamo oggi, ci racconta tante cose di ciò che siamo ed i valori che ci hanno mosso a stare insieme: sostenibilità, ecologia, ambiente, accoglienza e accessibilità. Questo parco nasce in un luogo in cui c’era il nulla, cosa che agli urbanisti non piace: è stato riempito con un sogno e, successivamente, dai fondi che arrivarono dal governo e dal piano periferie. A questo si è aggiunto il lavoro delle persone, degli amministratori, dei tecnici e imprese che hanno messo tanto cuore e forza nella realizzazione”.

Con una stoccata: “Un parco che crescerà con noi e la città: qualche nostro avversario ha criticato il fatto che una pianta è caduta. E’ vero ma solo chi piantuma 500 piante può dire “una è caduta”, mentre stare sulle panchine e criticare è più facile”.

Concludendo: “La grande scritta I Love Cuneo che si trova qui, luogo per i selfie, ci lascia impressa la passione di lavorare, amministrare e pensare al bene della nostra città. Grazie alle quattro liste che mi hanno accompagnato, sperando che lunedì sia un bel giorno per tutti noi”

Informazione Politica Elettorale