La Regione Piemonte e Ipla (Istituto per le piante da legno e l’ambiente), in collaborazione con la ditta Grosso Legnami Srl di Moiola, con lo Sportello Forestale dell’Unione Montana Valle Stura e con il Punto Informativo Forestale, e con il patrocinio della Federazione Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Piemonte e Valle d’Aosta, organizzano, mercoledì 22 giugno dalle ore 9 alle 13, un incontro tecnico informativo e dimostrativo riguardante la sicurezza nei canteri forestali.
L’iniziativa, finanziata dall’operazione 1.2.1. “Sostegno ad attività dimostrative e di informazione” del PSR 2014-20 di Regione Piemonte, riconoscerà ai partecipanti – nel rispetto del Regolamento CONAF 3/2013 – 0,5 cfp SDAF06 per la categoria dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali.
L’incontro, con ritrovo a Moiola presso il piazzale della ditta Grosso Legnami Srl (Zona Inferle 3), si effettuerà all’aperto: è importante dunque essere muniti di scarponi e di vestiario adatto. La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuare compilando entro il 20 giugno il modulo di preadesione on-line al seguente link:
hps://forms.gle/VFWUE2MnptRsXUey5
Il programma completo della formazione è disponibile sul sito dell’Unione Montana Valle Stura nella sezione “Notizie”. Per ulteriori informazioni scrivere a: sicurezza.forestale@ipla.org
c.s.