Tutto in 90’, prima del gran finale. Domani sarà il d-day per il girone C di Promozione, con Cheraschese e Pancalieri Castagnole che si contenderanno la finale dei playoff del raggruppamento.
In palio, c’è tanto, e non solo perché chi vincerà andrà a giocarsi nella gara secca contro la vincente di Pro Villafranca-Pastrofrigor Stay l’accesso all’Eccellenza 2022/23, ma anche perché ritrovarsi come finalista all’ultimo atto potrebbe avere grande peso anche in fase di richiesta di eventuale ripescaggio.
I lupi si presenteranno al match con il vantaggio di poter giocare anche per il pareggio nei 120’, di cui hanno già usufruito nel primo turno, grazie a bomber Parussa, decisivo nel 3-3 contro il Csf Carmagnola.
Saranno solo tre le gare in programma: nel girone A, infatti, il Città di Cossato aveva chiuso al secondo posto a +10 sul Bulè Bellinzago, terzo, ed ha ottenuto l’accesso diretto alla finalissima, in cui se la vedrà con la vincente di Alpignano-Lascaris, ultimo atto playoff del girone B.
Playoff Promozione – Secondo turno (19/6)
Alpignano-Lascaris (B)
Cheraschese-Pancalieri Castagnole (C)
Pro Villafranca-Pastrofrigor Stay (D)
Programma Terzo turno (26/6)
Città di Cossato-Vincente B
Vincente C-Vincente D