Home Articoli Rivista Idea Lions Club Mondovì Monregalese

Lions Club Mondovì Monregalese

0
143

Serata conclusiva dell’anno sociale 2021-2022 per il Lions Club Mondovì Monregalese, nella quale il presidente Sergio Zavattero ha ringraziato i soci per la fiducia e i membri del direttivo per il lavoro congiunto. In quella stessa occasione hanno concluso il loro mandato la cerimoniera Valentina Renda e il segretario Federico Bianchini, che hanno ricevuto un plauso per il loro operato da parte del presidente e dei soci.
Zavattero ha riassunto i Service messi in atto nell’anno sociale: «I service più impegnativi dal punto di vista economico sono state le nuove divise per la protezione civile dell’Ana di Mondovì, il contributo destinato all’emergenza profughi dell’Ucraina, il contributo annuale ai Leo e il concorso Eloquenza rilanciato quest’anno nelle scuole di Mondovì dopo la pausa per la pandemia, e che ha visto Mondovì ospitare anche la finale distrettuale. Con Eloquenza abbiamo anche rilanciato il premio letterario. Sul territorio Monregalese sono state consegnate le uova di Pasqua alla Caritas Diocesana, sponsorizzato il premio di chitarra Ansaldi di Pamparato, premiato le classi 3 e 4 della scuola primaria di Cla­vesana al concorso sulla Re­sistenza di Bastia, oltre ad aver sponsorizzato la pubblicazione del libro sull’Aikido e la disabilità.
A livello di zona abbiamo partecipato al service volto all’acquisto di un cane guida e dato un contributo all’associazione “Amico Sport” a riconoscimento del loro particolare impegno nel service del cane guida».