Scarnafigi, successo per i primi campionati provinciali di burraco organizzati da ACLI Cuneo

0
336
ACLI Cuneo

Cacciolatti Romano, Fissore Arialda e Russotti Marisa sono i vincitori del primo campionato provinciale US Acli, “Memorial Luisella Arnolfo” di burraco che si è svolto sabato 18 giugno dalle ore 14,30 presso il circolo “USACLI ASD Beccaria” di Scarnafigi.

Sono stati 52 i partecipanti che hanno cercato di portarsi a casa il trofeo di MetalIdea raffigurante due giocatori di carte.

Il presidente dell’US Acli di Cuneo Attilio Degiovanni dichiara: “Ringrazio il direttivo della bocciofila beccaria e il loro presidente Gianpiero Sola per la splendida organizzazione. Il torneo è nato  proprio per ricordare la sua cara moglie Luisella grande appassionata di burraco. Sicuramente non ero a conoscenza di questa passione per il burraco che c’è nei nostri circoli. Questo ci sprona ancora di più ad andare nei circoli a conoscere e supportare le attività che con grande passione vengono svolte dai nostri soci. Sicuramente verrà riproposta la seconda edizione il prossimo anno”.

L’US Acli propone da qualche anno dei corsi propedeutici al gioco del burraco che verranno certamente proposti in autunno-inverno.