eVISO S.p.A. (EVS.MI) – società digitale, quotata all’EGM, con una infrastruttura di intelligenza artificiale proprietaria che crea valore per i consumatori e produttori ricorrenti di materie prime – comunica che è stata premiata al “PMI AWARD 2022 – Le strade dell’Eccellenza”, evento indetto da Italia Informa dedicato alle Piccole e Medie Imprese italiane, segmento che costituisce la spina dorsale del sistema produttivo del Paese e che ha sempre evidenziato una vivacità e una capacità di adattarsi agli scenari complessi quali quelli dell’economia globalizzata. Le aziende premiate sono state selezionate da un Comitato Scientifico esterno e indipendente dalla redazione di Italia Informa.
Obiettivo dell’evento organizzato dal Gruppo editoriale è dare visibilità a quelle imprese che hanno saputo affermarsi con capacità di innovazione e resilienza e che fanno da traino alla nostra economia. Il Premio è assegnato ad aziende che si sono particolarmente distinte durante l’ultimo anno.
Gianfranco Sorasio, Ceo eVISO, ha commentato: “Siamo onorati di aver ricevuto questo premio che dimostra come eVISO sia impegnata ogni giorno nel mettere al centro della propria attività il cliente, anche grazie alla propria piattaforma di Intelligenza Artificiale. Ogni anno investiamo importanti risorse per accrescere le nostre soluzioni e adattarle alle esigenze del mercato, consapevoli che solo attraverso un costante impegno nell’attività di R&D sia possibile ottenere i migliori risultati. Questo premio ci gratifica del lavoro svolto in questi anni e ci stimola a continuare in questa direzione. Voglio ringraziare tutte le persone che collaborano con eVISO per il lavoro profuso quotidianamente perché è solo grazie a loro che abbiamo potuto ottenere questo riconoscimento”.
La cerimonia di premiazione sarà preceduta da una tavola rotonda alla quale prenderanno parte esponenti del mondo delle istituzioni e dell’economia per discutere dei principali temi legati al settore delle PMI e per tracciare un ideale percorso di crescita tramite strumenti come l’innovazione, la digitalizzazione, l’intelligenza artificiale, l’internazionalizzazione, la sostenibilità, l’accesso al mercato dei capitali, il welfare aziendale ecc. Dopo la cerimonia si volgeranno Workshop ai quali parteciperanno le aziende premiate per un confronto e dibattito con alcune Big Company italiane.
c.s.