Castiglione Tinella, sul Palco tra le Vigne è il momento di Antonella Ruggiero

0
241
antonella ruggiero

Quella di lunedì 18 luglio sarà davvero una serata speciale a Castiglione Tinella. Per il secondo concerto della rassegna “Un Palco tra le Vigne” sarà infatti protagonista la grande Antonella Ruggiero, un’interprete dalla vocalità speciale che ha contrassegnato con le sue canzoni – sia con i Matia Bazar sia come solista – la storia della canzone italiana.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21.30 a Villa Fogliati, sarà un “Concerto versatile”, che permetterà all’artista di spaziare tra i tanti generi musicali che vengono sempre altamente valorizzati dalla sua vocalità che ha un carattere unico. Ad accompagnarla il pianista e organista Roberto Olzer per un repertorio molto vario, in cui si ascolteranno i suoi grandi successi ma anche atmosfere sonore che arrivano dalla musica del mondo, dal pop e anche dal cantautorato.

Un concerto emozionante, che l’artista ha costruito attraverso i suoi dischi e la su lunga esperienza di musicista che l’ha portata a ricercare temi musicali molto intensi. Il biglietto d’ingresso costa 18 euro.