A margine della prima serata del Calcio Incontri 2022, si sono svolte, come di consueto, alcune presentazioni ufficiali in vista della stagione sportiva 2022/23.
Tra le squadre presenti, anche il Carrù, che si appresta a vivere con grandi ambizioni il prossimo campionato di Seconda Categoria.
Il sodalizio granata ha colto l’occasione per presentare la nuova maglia e il nuovo mister Michelotti, annunciando anche i volti nuovi che comporranno la rosa del prossimo campionato.
Sono ben otto: gli ex Monregale Matteo Maia (attaccante 2002), Aabbas Mazouf (attaccante 2000), Andrea Barberis (esterno 2002) e Cristian Calimera (trequartista 2002), Matteo Ansaldi, centrocampista classe 1991 ex Ama Brenta Ceva, Matteo Gasco, difensore del 1998 ex Bisalta, Giorgio Dotta, terzino sinistro classe 1991 proveniente dalla Margaritese, e Samed Daqoune, centrocampista classe 1996 ex Trinità.
Tra le novità, anche gli inserimenti nello staff tecnico di Gonella e Vigna, che coadiuveranno l’attività di mister Michelotti.
Già definita la preparazione: si parte il 29 agosto, con due probabili amichevoli settembrine contro Monregale e Saviglianese.