Nel classico format del talk show, l’Associazione Bocce Quadre Mondovì si rivolge ad alcuni Bipedi più o meno illustri (ma tutti originali, acuti e divergenti) nel tentativo di sviluppare la filosofia delle bocce quadre. Libri, comicità, teatro, musica, storia, arti varie e biqúmetri: saranno lo spunto per un dibattito che, dati i protagonisti, si presenta denso, interessante e divertente!
Le teste pensanti racconteranno le proprie esperienze di vita e, interagendo, sapranno aiutare il pubblico (e gli organizzatori!) a capire meglio che cosa sono e dove vanno le BOCCE QUADRE.
Che sia un salto di qualità o uno spillover, che sia una buona idea o una sterzata repentina con salto nel buio lo si vedrà quella sera, sicuramente assisteremo all’incipit di un nuovo corso per le Bocce Quadre monregalesi, un ulteriore notevole tassello dell’attività più rotolante e imponderabile degli ultimi decenni!
L’appuntamento è per sabato 6 agosto alle 21.30 nella splendida cornice di Piazza Maggiore, dove nello stesso fine settimana si svolgerà anche la decima edizione del campionato di Bocce Quadre, un appuntamento entrato ormai nell’immaginario collettivo dei monregalesi.
OSPITI
Dario VERGASSOLA comico, scrittore
Gianni FANTONI comico, imitatore, conduttore televisivo e radiofonico
Teo MUSSO imprenditore
Pippo BESSONE cantautore, scrittore
Francesco SCARRONE scrittore, sceneggiatore
Alessandra FISSOLO presidente LPM Pallavolo Mondovì
Alberto NAVARRA musicista
Matteo DI CIANNI campione italiano di memorie
CONDUTTORE/MODERATORE
Paolo CORNERO
DISTURBATORI
Pelo GREGORIO
Fabrizio LANZA