Calcio Incontri 2022: un successo la seconda serata di premiazioni a Fossano (GUARDA LE FOTO)

0
914

E’ stato un successo la seconda serata del Calcio Incontri 2022, tra premiati ed appassionati di calcio, nella consueta cornice della Piscina comunale di Fossano, in via Monsignor Soracco.

Dopo l’ottima adesione riscontrata nella prima serata del Calcio Incontri, anche la seconda è stata occasione di ritrovo per molti appassionati di sport.

L’evento, organizzato da Fruttero Sport con la media partnership di Ideawebtv.it, ha avuto come tema centrale quello delle premiazioni a giocatori o società che si sono contraddistinte nella stagione 2021/2022.

Son state quattro le società premiate nella seconda serata del Calcio Incontri 2022: il San Sebastiano (vincitore della Prima Categoria Girone F 2021/22); la Freedom FC (vincitrice del Campionato e della Coppa Italia di Eccellenza Femminile nel 2021/22); la Giovanile Centallo (per aver qualificato tutte le squadre dell’Attività agonistica ai Campionati regionali 2022/23) e la Cheraschese (vincitrice del Campionato Under 16 Regionale Girone D 2021/22).

Quattro anche i premi individuali, di cui uno molto speciale: si tratta infatti di Maurice Gomis (per aver partecipato alla Coppa d’Africa 2022 con la maglia della Guinea Bissau) premiato dal suo mentore Ferruccio Bellino.

A seguire son stati premiati tre giocatori con il fiuto del gol, tre capocannonieri: Fabio Bosio (capocannoniere del Girone F di Prima Categoria con la maglia del San Sebastiano); Simone Mennitto (capocannoniere del Girone F di Prima Categoria con la maglia dell’Atletico Racconigi) e Samuel Deljallisi (capocannoniere del Girone D del Campionato Under 16 Regionale con la maglia della Cheraschese).

Molte anche le presentazioni, da parte di società che han deciso di svelare nuovi acquisti, presentarne alcuni già annunciati e mostrare le nuove maglie, per la stagione 2022/2023. Ricordiamo inoltre che la terza serata del Calcio Incontri sarà in programma il prossimo mercoledì, 27 luglio, sempre a partire dalle 20.30, con consueto ingresso libero.

Di seguito, tutte le foto della serata tra premiazioni e presentazioni.