In una Prima Categoria cuneese che da molti è già stata definita come una “piccola Promozione” per la qualità delle rose che si stanno costruendo, tutti i sodalizi si stanno muovendo, tra acquisti e conferme, per farsi trovare preparati.
E’ il caso, anche, della Roretese, che, presente mercoledì sera al secondo appuntamento con il Calcio Incontri 2022 a Fossano, ha scoperto un po’ le sue carte sul mercato.
Il Ds verde-blu Davide Bori ha annunciato cinque nuovi innesti per la squadra 2022/23.
Si tratta degli ex Canale 2000 Francesco Vico (attaccante) e Angelo De Paulis (centrocampista), del centrocampista ex Stella Maris Luca Lanzo, del centrocampista ex Atletico Racconigi Andrea Covello e, soprattutto, del bomber “eterno” Enzo Donatacci, che sposa il progetto del club di Roreto di Cherasco dopo l’avventura in Seconda Categoria al San Benigno.
A guidare il gruppo, che conterà anche molti confermati, sarà il confermatissimo mister Paolo Fogliatto, ancora al timone.
“Stiamo allestendo una squadra ambiziosa, ma non finisce qui – spiega Bori – Speriamo nei prossimi giorni di poter aggiungere ancora un difensore di qualità. L’obiettivo? Attestarci nella parte alta, anche se il livello del girone sarà di quelli forse mai visti”.