Eccellenza – Il Rivoli non ci sta: “Ci siamo ancora e abbiamo presentato ricorso”

0
815

Riceviamo e pubblichiamo la lettera con cui l’FCD Rivoli prova a fare chiarezza, dopo che un recente comunicato della Lega Nazionale Dilettanti Piemonte VdA ne aveva annunciato l’esclusione dal prossimo campionato di Eccellenza 2022/23.

“Dopo aver letto diversi articoli pubblicati su giornali locali e sportivi, con titoli e contenuti fuorvianti, l’F.C.D. Rivoli, nella persona del suo presidente, Agostino Scozzaro, si trova nuovamente a dover comunicare (e smentire) che la società non cesserà di esistere.

Il Rivoli Calcio è sano e continuerà in questi giorni a programmare l’attività sportiva di tutto il settore giovanile e della scuola calcio insieme a tutto il movimento femminile, che da qualche settimana è approdato nelle nostre strutture.

Dopo la pubblicazione del comunicato n.6 del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, che prevede l’esclusione della prima squadra dal campionato di Eccellenza 2022/23, la società ha presentato ricorso nella giornata di ieri, lunedì 25 luglio, con l’obiettivo e la speranza di ribaltare la sentenza nel minor tempo possibile.

Infine, il presidente Scozzaro intende tranquillizzare ancora una volta tutti i giocatori, gli allenatori, i dirigenti e i tifosi, oltre a tutta la cittadina di Rivoli, sul futuro del F.C.D. Rivoli Calcio, il quale continuerà ad essere prospero e soddisfacente”.