Mancano poche settimane all’inizio della preparazione fisica della LPM BAM Mondovì, previsto per mercoledì 24 agosto. Annunciate le 12 pumine che compongono la rosa del team rossoblu, è ora di conoscere la squadra a bordo campo: tante conferme e alcune novità.
Al fianco di Bibo Solforati ci sarà il confermassimo “vice”, Claudio Basso. Come assistenti tecnici troviamo Roberto Chionetti e Davide La Cara.
Gli scoutman saranno Andrea Cornaglia, già allenatore delle giovanili monregalesi, e l’instancabile Massimo Gazzola. A completare lo staff tecnico il team manager Massimo Rubado e il direttore sportivo, Paolo Borello.
Confermato poi in toto lo staff medico: Sergio Gandolfi fisioterapista, Lollo Arioli preparatore fisico, Luca Rolando osteopatia, Daniele Imarisio medico ortopedico.
“Non vediamo l’ora di ricominciare” – commenta il ds Paolo Borello – “Tutta la squadra sta aspettando con trepidazione il giorno di inizio. Sarà un campionato impegnativo, come lo sono stati i precedenti. Siamo soddisfatti di avere un organico, dentro e fuori dal campo, ricco di persone motivate e determinate. Siamo sicuri che regaleremo ai tifosi divertimento e tante emozioni!”
c.s.