Home Eventi L’Agricooltour Festival torna al B&B Myricae di Farigliano

L’Agricooltour Festival torna al B&B Myricae di Farigliano

0
278

Agricooltour festival anche nel 2022 torna a essere ospitato dal B&B Myricae di Farigliano, che farà da scenario al live set in solo di Lorenzo Meazzini, programmato per venerdì 26 agosto alle 20:30.

Il cantautore e musicista toscano proporrà in concerto il suo repertorio in acustico avvalendosi anche di strumenti particolari tali da creare un clima evocativo e poetico in sintonia con l’ambiente rurale che lo ospiterà. A seguire si svolgerà una degustazione di prodotti locali al costo di €15. Prenotazioni al numero 349 32596600.

Il B&B Myricae fa parte del circuito di Agricooltour sin dagli inizi. Immerso nel verde della campagna, offre la possibilità di un soggiorno a contatto con la natura, durante il quale effettuare piacevoli passeggiate lungo i sentieri naturalistici, alla scoperta di fiori e piante spontanee come le orchidee selvatiche.
Allo stesso tempo è possibile raggiungere le mete del turismo enogastronomico delle Langhe e anche dedicarsi alle molteplici attività offerte dal territorio quali equitazione, slowrafting e voli in mongolfiera.
Lorenzo Meazzini, formatosi in chitarra jazz al Saint Louis College of Music di Roma e laureato in Musicoterapia ad Assisi (PG), ha preso parte a numerosi progetti artistici come musicista e come autore cercando una contaminazione continua. Nel 2019 l’artista ha pubblicato il suo primo EP Microcosmico, mentre nel 2021 è uscito il suo singolo Nella città, per il quale ha curato anche le illustrazioni e le animazioni del videoclip. Entrambi i lavori discografici sono autoprodotti.

c.s.