In avvicinamento alla stracittadina, abbiamo contattato telefonicamente i due mister: Salvatore Telesca (Alba Calcio) ed Enrico “Chicco” Lombardi (Albese).
Telesca: “Una partita particolare, perchè è la prima ufficiale. Non saremo al 100% per i carichi di lavoro di queste settimane, come è normale che sia. Sappiamo di incontrare un’Albese molto motivata, organizzata, con giovani validi e allenata bene. Sarà un derby complicato. Ovviamente daremo il massimo, come sempre. Sarà una bella vetrina e un bello spettacolo al Coppino“.
Lombardi: “Partiamo ufficialmente con il nostro progetto nuovo, basato sui giovani. Innegabile che il match sarà sentito, è un derby per la città. Il nostro obiettivo è fare un campionato con tutti i ragazzi a disposizione, dimostrando di essere pronti. Siamo contenti e sereni, consapevoli delle difficoltà ma, anche, delle potenziali soddisfazioni che arriveranno. Affronteremo l’Alba Calcio consapevoli dei nostri mezzi, ci siamo e ci saremo per l’inizio dell’Eccellenza“.