Verso Saluzzo-Moretta, mister Melardi: “Sarà una partita aperta”

0
430

Vigilia di debutto ufficiale anche per il Saluzzo Calcio: il team di mister Manuel Melardi è atteso dall’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, in cui affronterà il Moretta (domenica 28 agosto ore 15) .

Primo vero banco di prova per i granata in questa marcia di avvicinamento al campionato: “La preparazione sta andando molto bene anche in virtù del fatto che sono circondato da uno staff tecnico all’altezza, che lavora in maniera professionistica. – così Melardi – Il preparatore atletico sta facendo un ottimo lavoro ed i ragazzi non si sono infortunati (al momento sono indisponibili solo Campanaro e De Marino). Dalle amichevoli ho capito che i ragazzi hanno fame, vanno a mille come piace a me”.

E sulla gara di domani al “Damiano”: “Conoscendo mister Sacco, che è un carissimo amico e so che è un tipo molto esigente e grintoso, mi aspetto una gara che probabilmente sarà un’incognita, in cui non possiamo conoscerci, essendo due squadre completamente rinnovate. Una vera e propria sorpresa: il Saluzzo è reduce da una retrocessione, il Moretta da un campionato in cui ha rischiato. Mi aspetto una partita aperta, fra due formazioni che si devono ancora amalgamare, due cantieri aperti”.