Home Articoli Rivista Idea Max Gazzè sarà “live” a Saluzzo

Max Gazzè sarà “live” a Saluzzo

0
183

Sarà Elisa Pucci, in arte Mille, cantautrice e musicista romana, ad aprire lo spettacolo di Max Gazzè di mercoledì 7 settembre, alle 21, presso Il Quar­tie­re, a Saluzzo. L’artista debutta nel 2020 con “Animali”, cui seguono “La vita le cose”, “Quella di Sempre”, “Cucina Tipica Napoletana”, “I Pazzi”, “Denti”. Scrive e pubblica i relativi videoclip come fossero un lungometraggio a puntate, una sorta di intreccio di fotografie su pellicola. È tra i vincitori di Musicultura 2021 e riceve il “Premio della Critica Cesanelli” per la canzone “La Radio” che fa parte della tracklist del suo disco d’esordio al quale sta attualmente lavorando. Vin­ci­trice del 1mnext, il suo ultimo singolo è “Sì, signorina” che ha presentato sul palco del concerto del Primo Mag­gio in piazza San Giovanni a Roma.
Mille ha un progetto parallelo di musica elettronica chiamato Moseek, con cui ha partecipato a X Factor nel 2015 e, attualmente, suona in Italia e oltre confine.
A seguire, il concerto di Max Gazzè, performer da palcoscenico di fama internazionale e precursore di mode e temi, che chiuderà il programma di Occit’amo ed è inserito nel calendario di Suoni delle Terre del Monviso.
È possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati al costo di 23 euro. Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità (ingresso omaggio) contattare info@suonidalmonviso.it o 349-3282223 o 349-3362980. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni.