Home Calcio Promozione Coppa Italia Promozione: quante reti alla prima! Goleade per Carmagnola e Benarzole

Coppa Italia Promozione: quante reti alla prima! Goleade per Carmagnola e Benarzole

0
659

In foto, selfie di esultanza per il Csf Carmagnola

Si è chiuso subito con tantissime reti il turno d’andata dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia di Promozione piemontese.

Nelle prime 32 gare stagionali, che hanno visti coinvolti tutti i gironi regionali, non sono mancate le emozioni, con match spumeggianti e tanti colpi di scena.

Per quanto concerne le sei gare che vedevano coinvolte le squadre cuneesi, sono state ben 20 le reti messe a referto, senza alcuno spazio per i pareggi.

L’unica vittoria esterna porta la firma dell’Infernotto, corsaro sul campo del Pinasca in uno dei due match che vedevano incrociarsi una squadra cuneese e una torinese. 2-3 il finale, con reti di Romagnini, Rivoiro e Dolce per i ragazzi di Ghio e inutili centri di Cenghialta e Picotto per i padroni di casa.

Sconfitta netta, invece, per l’Atletico Racconigi, nell’altro testa a testa tra le due province, travolto 4-1 dal Csf Carmagnola, trascinato da Osella (rigore), Fiorillo, Carluccio e Sidella. Di Mennitto dagli undici metri il primo gol dell’anno per i racconigesi.

Nei quattro test tra compagini della Granda, invece, solo una vittoria esterna, messa a referto dal Pedona, corsaro 2-1 a Morozzo, casa dell’Azzurra, con Bergia e Calleri. Provvisorio 1-0 dell’Azzurra siglato da Mana.

Vince e convince, invece, la Benarzole, che supera 3-0 il San Sebastiano. A segno Gili, Tamburello e Parussa, che rovinano l’esordio in Promozione degli arancioneri di mister Pisano.

Successi di misura, infine, per Sommariva Perno e Scarnafigi. I biancoverdi superano 1-0 la Santostefanese con un gol di Dia nel secondo tempo, mentre i ragazzi di Giordana hanno la meglio per 2-1 del Busca, grazie a Pedrini (rigore) e Corvi. Di Isoardi il gol che tiene aperto il discorso passaggio del turno per i grigi.

Nelle altre sfide, da segnalare i successi di Pancalieri Castagnole e Carignano, contro Villafranca e Villastellone. Molti incroci, però, sono più che mai aperti: si deciderà tutto il 15 settembre, ma, intanto, è tempo di campionato.

Coppa Italia Promozione – Andata 1° turno (4/9, ore 15)
Piedimulera-Juventus Domo 0-3
Feriolo-Omegna 1-2
Dufour Varallo-Valduggia 2-1
Arona-Bulè Bellinzago 4-3
Sparta Novara-Pro Novara 0-4
Bianzè-LG Trino 0-0
Vigliano-Ceversama Biella 3-3
Fulgor Ronco Valdengo-Chiavazzese 1-0
Vda Charvensod-Quincinetto Tavagnasco 2-2
Colleretto-Ivrea 0-2
Vallorco-Rivarolese 1-0
Gassino S. Raffaele-Caselle 2-1
Union BB Vallesusa-Valdruento 3-1
Pianezza-Lascaris 0-1
Bsr Grugliasco-Lesna Gold 1-4
Lucento-Carrara 90 1-0
Pinasca-Infernotto 2-3
Pancalieri Castagnole-Villafranca 2-1
Carignano-Villastellone Carignano 4-3
Csf Carmagnola-Atl. Racconigi 4-1
Sommariva Perno-Santostefanese 1-0
Benarzole-San Sebastiano 3-0
Scarnafigi-Busca 2-1
Azzurra-Pedona 1-2
Pozzomaina-Trofarello 0-1
Atletico Torino-Beppe Viola 0-0
San Giacomo Chieri-PSG 3-2
Pontestura-Pastorfrigor Stay 0-3
Felizzano-Castellazzo B.da 0-1
Asca-Valenzana Mado 0-1
Ovadese-Gaviese 0-0
Arquatese Valli Borbera-Novese 1-1