Ritorna, dopo due anni di stop forzato, una delle più grandi e attese fiere del Monregalese. Da giovedì 8 a domenica 11 settembre le vie di Vicoforte accoglieranno nuovamente i visitatori alla tradizionale Fiera del Santuario.
L’appuntamento – che ospita ogni anno decine di migliaia di turisti da Piemonte, Liguria, Lombardia e dalla vicina Francia – è l’occasione perfetta per visitare il Santuario e salire sulla sua spettacolare cupola, la più grande del mondo a pianta ellittica decorata con uno straordinario affresco a tema unico di oltre 6000 metri quadrati.
Per l’occasione la suggestiva proposta culturale che permette al pubblico di scoprire uno dei più importanti monumenti del Barocco piemontese attende i visitatori con una speciale promozione: durante i quattro giorni dedicati alla Fiera (da giovedì 8 a domenica 11 settembre) sarà possibile acquistare un biglietto di ingresso al prezzo speciale di 10 euro (anziché 15) da utilizzare nei giorni della fiera o entro il 1 novembre 2022 previa prenotazione.
Per informazioni o per prenotare la propria salita e visita alla Cupola è possibile consultare il sito www.kalata.it oppure contattare il call center al numero 0174/330976 o all’indirizzo e-mail booking@kalata.it .
c.s.