Home Calcio Eccellenza Verso Pro Villafranca-Saluzzo, capitan Carli: “Ora dipende tutto da noi”

Verso Pro Villafranca-Saluzzo, capitan Carli: “Ora dipende tutto da noi”

0
301

Debutterà lontano dal “Damiano” il Saluzzo, che, dopo l’ottimo inizio in Coppa Italia, disputerà la prima giornata di Eccellenza B 2022/23 sul campo del Pro Villafranca.
Una sfida complessa per i marchionali, chiamati a riscattarsi dopo la difficile stagione 2021/22, conclusa con la retrocessione dalla Serie D.

A suonare la carica è capitan Gabriele Carli, che sottolinea l’importanza del positivo esordio di Coppa: “Ci portiamo dietro ottime sensazioni, perché siamo in una buona condizione e abbiamo grande entusiasmo e voglia. Siamo carichi e speriamo di fare bene in questa stagione”.

Occhio, però, a sottovalutare la qualità e, soprattutto, la carica del Pro Villafranca: “Incontrare una neopromossa all’inizio non è mai facile, perché giocheremo su un campo che non conosciamo contro una realtà che ha grande entusiasmo. Detto ciò, lo sappiamo, ne siamo coscienti e arriveremo con il coltello tra i denti. Credo che il presidente ci abbia messo nelle migliori condizioni, per cui ora spetta solo a noi affrontare al meglio questa annata, grazie anche al sostegno del preparato staff che ci seguirà”.