“Quattro sì” della giuria, un applauso lunghissimo del pubblico e tam-tam incredibile sui social. Lei è Linda Riverditi, classe 2003 e originaria di Alba. Ieri ha sera ha stupito, nella prima serata di X Factor 2022 (dal 15 settembre e ogni giovedì dalle ore 21,15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go ndr). Con voce e pianoforte, ha interpretato “Coraline” dei Måneskin. Entusiasti i giurati: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi, con la conduttrice Francesca Michielin.
“3 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e una per i Last Call apriranno un’edizione inedita, sorprendente e appassionante, in attesa dei Live in partenza dal 27 ottobre. X Factor 2022 sarà anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì a partire dal 21 settembre, in prima serata“, come spiega SkyTG24.
“Alba che salutiamo, molto legato alla Fiera del Tartufo, salutiamo il Tartufo“, così Dargen D’Amico durante la presentazione di Linda.
“Linda, tu forse non lo sai ma mi hai fatto un regalo gigante. Hai reso questo pezzo ancora più vero, grazie. Spero ti arrivi questo messaggio” ha twittato Damiano David, il frontman dei Måneskin.