Home Idea Sport Calcio Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero chiamata prova di forza sul...

Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero chiamata prova di forza sul campo dell’Accademia Calcio Torino

0
1

Fine settimana di grande calcio per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile che giungono alla 3ª giornata.

Spicca sicuramente la sfida tra Accademia Calcio Torino ed Area Calcio Alba Roero, divisi da tre lunghezze in classifica. Le langarole giungono all’appuntamento a punteggio pieno e puntano a proseguire il percorso netto sinora messo a segno. Per farlo, però, dovranno avere la meglio di una squadre coriacea come quella torinese con bomber Camporelli sempre in agguato.

Va alla ricerca dei primi punti stagionali, approfittando dell’esordio stagionale casalingo, il Racco ’86 che attende tra le mura amiche il temibile Moncalieri. Una sfida non semplice contro un squadra che nell’ultimo anno ha raggiunto i play off. Le racconigesi dal canto loro proveranno, comunque, a mettere in difficoltà le avversarie.

Dopo 18 reti subite in due sole gare è chiamata alla prova d’orgoglio la Musiello Saluzzo di mister Fabio Cani che attende al “Grangia Vecchia” il Piossasco. La squadra torinese è anch’essa a zero punti in classifica ed è una squadra nuova in categoria. Il DS Pinghera muoverà qualcosa sul mercato per rinforzare la rosa?