Verso Fossano-Stresa Vergante, mister Viassi: “Periodo difficile, ora dobbiamo vincere”

0
2

Archiviata la sconfitta con il Gozzano, il Fossano attende, al “Pochissimo”, lo Stresa Vergante nella gara valida per l’ottava giornata di Serie D Girone A.

Turno infrasettimanale che non ha sorriso al Fossano, ennesima sconfitta stagionale per i blues, fermati dal Gozzano per 3-1.

È intervenuto ai nostri microfoni mister Fabrizio Viassi per parlare della gara che si svolgerà domenica contro lo Stresa Vergante.

“Purtroppo siamo in un periodo difficile, la fortuna aiuta gli audaci e forse noi lo siamo poco. Accettiamo il risultato di mercoledì, nonostante ci sia stato qualche errore di troppo anche davanti alla porta. 

Siamo sempre stati in partita, facendo gioco e questo è positivo, non ci hanno messo sotto ma poi davanti abbiamo concretizzato poco. Nei primi dieci minuti abbiamo avuto due occasioni e sul nostro primo errore hanno segnato loro. 

Da lì abbiamo giocato bene, reagendo al gol e provando ad andare avanti ma su altri due errori abbiamo subito gli altri due gol. Da ieri abbiamo ricominciato in vista della gara di domenica, questo è un campionato difficilissimo dove molte squadre sono più vicine alla Lega Pro che all’Eccellenza. 

Se affronti il campionato con una squadra giovane ti aspetti che all’inizio si possa fare fatica ma ora dobbiamo portare a casa la vittoria.

Lo Stresa è una delle neo promosse ma ha in squadra gente come Tripoli ed altri esperti che mercoledì ha fatto un risultato pesante contro il Chieri (4-0 n.d.r.).

Sarà una gara dura, aperta, che puoi vincere come perdere ma noi domenica dobbiamo vincere. Dobbiamo credere nei nostri mezzi e limitare i nostri errori, questa squadra non merita il solo punto che ha. Son ragazzi giovani, vanno organizzati ma ci leveremo dai guai. La strada è lunga, attenzione a farci i funerali e a darci per spacciati.”