Tra le squadre più in difficoltà in questo inizio di campionato in Eccellenza, c’è senza dubbio la Giovanile Centallo, che ha raccolto solo due punti nelle prime quattro giornate del girone B.
Ai nostri microfoni, mister Danilo Bianco individua le carenze di squadra palesate fin qui: “Ci stanno mancando principalmente i risultati, perché le prestazioni offerte sono state buone. Sicuramente stiamo pagando e facendo qualche errore di troppo in fase difensiva e siamo poco prolifici davanti. Ovviamente, i due elementi sommati ci danno questa situazione. Siamo sicuramente delusi di questo inizio, ma dobbiamo ritrovare entusiasmo e fiducia per ripartire”.
La prima opportunità di riscatto sarà già domenica, contro il San Mauro Torinese, che fin qui ha raccolto solo un punto. Il tecnico rossoblù suona la carica: “Dovrà già essere occasione per una svolta. Sarebbe importantissimo vincere, perché in queste prime sei gare stagionali tra campionato e coppa non lo abbiamo ancora fatto. Giocheremo contro una squadra che come noi lotta nelle zone basse di classifica, per cui sarà una battaglia. Dobbiamo crescere di qualità sia di squadra che singolarmente: ci sono alcuni giocatori-chiave per noi che devono ancora entrare nella loro versione migliore”.