Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Petanque: alla Costigliolese il 1° “Memorial Celestino e Margherita Vassallo”

Petanque: alla Costigliolese il 1° “Memorial Celestino e Margherita Vassallo”

0
0

Doppio appuntamento con la specialità petanque nello scorso fine settimana per la Bocciofila Auxilium Saluzzo.

Sabato 8 ottobre si è tenuta la sesta ed ultima tappa del Circuito Nazionale Lui & Lei. Vittoria della coppia dell’Abg Genova con Walter Di Luca e Serena Sacco che in finale hanno superato per 12 a 7 la Costigliolese con Simone Giordano ed Alessia Bottero. Terzo posto per l’Auxilium Saluzzo con Giovanni Saccu e Mariangela Arcesto. Nei quarti di finale veniva eliminata un’altra formazione dell’Auxilium con Andrea Massel e Nicole Masseilot. Direttore di gara Diego Armando.

Domenica 9 ottobre, si è disputato il 1° “Memorial Celestino e Margherita Vassallo”. Successo della Costigliolese con Daniele Rovera, Davide Ghio ed Elia Anghilante che hanno superato per 11 a 4 la Buzzi Unicem di Robilante con Silvio Lovera,Marco Lovera ed Enrico Bongiovanni. Terzo posto per l’Auxilium Saluzzo con Andrea Massel, Giovanni Saccu e Marco Bachino Raschioi.

Sempre in casa Auxilium, due formazioni eliminate nei quarti di finale con Franco Vottero, Pietro Vittone e Fabio Dutto e Franco Gelsomino, Mattia Mana e Silvano Rinaudo. Al termine della competizione si è tenuta la premiazione con la presenza di Mauro Vassallo, figlio dei compianti scomparsi. Iscritte 21 formazioni dirette da Marco Voglino.

c.s.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial